S.s.r.i.

Buongiorno Dott.re, è da un pò di tempo che soffro di stati d'ansia è il mio psichiatra mi ha consigliato di fare una cura con dei farmaci "S.S.R.I.". Adesso ho un problema, che tra qualche mese dovrei fare degli esami del capello e delle urine per controllo antidoping per il mio futuro lavoro (autista), volevo sapere se questi tipi di medicinali possono vedersi in tali esami.. Grazie di tutto..
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
no. Lei sta parlando di esami del capello per la ricerca di sostanze stupefacenti presumo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Tali farmaci non si trovano a meno che non vengano ricercati di proposito. In genere si ricercano solo sostanze stupefacenti, o in alcuni casi le benzodiazepine e barbiturici.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Esatto Dr. Pacini Matteo, esami delle urine e del capello per la ricerca di sostanze stupefacenti. Adesso secondo legge bisogna fare degli esami del genere per entrare a far parte di un azienda di autonoleggi o autobus ecc. E siccome questo potrebbe essere il mio lavoro futuro non vorrei rischiare. Vi ringrazio per la risposte..