Interazione diflucan e yaz

Buonasera,
Mi è stato prescritto il Diflucan per curare una candida: una dose oggi e una tra 10 giorni, da fare insieme al mio ragazzo.
C'è interazione tra il principio attivo del diflucan e la pillola (prendo la Yaz da qualche mese, prima prendevo Klaira da circa 5 anni)?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
Non ci sono evidenze che il Fluconazolo interferisca con l'attività contraccettiva

Tommaso Vannucchi