Valpinax, motilium, minias e yasminelle

Buongiorno a tutti quanti Voi. il mio medico per una forte colite e una gastrite dovuta allo stress da lavoro mi ha prescritto valpinax compresse, motilium bustine (domperidone) e minias gocce. io assumo anche la pillola yasminelle. Potrebbe esserci un abbassamento dell'effetto contraccettivo? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dr. Vannucchi la ringrazio per la cortese risposta. Buona giornata e grazie ancora!