Dopo l’assunzione di tachipirina 1000, dopo quanto tempo è possibile assumere alcol

Salve dottori, volevo chiedere: dopo l’assunzione di tachipirina 1000 quanto tempo deve passare per poter assumere alcol.
Oggi ne ho assunta una a causa di una febbre e tra qualche giorno (sperando che guarisca) dovrei avere una festa.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
se le dosi assunte sono limitate ad assunzioni sporadiche non ci sono particolari problemi comunque lasci un intervallo di 6 / 8 ore dall'assunzione del farmaco

Tommaso Vannucchi