Laroxyl e alcol ? quale rischi ?

Salve a tutti! Sono una ragazza di 27 anni, prendo 5 gocce di Laroxyl al giorno per cefalea tensiva.
Volevo, gentilmente, chiedere se mi è possibile bere un cocktail alcolico ogni tanto, assumendo le gocce la mattina?
Potrei sentirmi male?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
se si tratta di un solo drink occasionale e la distanza rispetto all'assunzione del farmaco è di alcune ore non ci dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essre problemi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!