Tadalafil 5 mg e alcool

Buona sera sto seguendo una cura con tadalafil per un de psicologica, visto che domani è capodanno posso bere tranquillamente 3/4 bicchieri di vino o spumante anche se assumo il tadalafil?
O rischio un interazione?
Grazie mille.

E tanti auguri di buona fine e miglior principio
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
è concesso l'uso di alcol ma con moderazione max 3 drinks

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma per evitare complicazioni ieri sera non l ho assunto, l'ultimo l'ho assunto giovedì sera quindi penso sia ormai passato abbastanza tempo da poter bere qualche calice di vino senza preoccupazione o sbaglio?
Colgo l occasione per augurarle una buona vigilia di capodanno