Alcol e antibiotici

salve, volevo chiedere un parere medico, allora sono un ragazzo di 26 anni, il mese scorso sono risultato positivo helicobacter pylori in seguito a reflusso e indigestione, di seguito il medico di famiglia mi dato una terapia per l'eradicazione (claritromicina, zimox, tinidazolo e esomeprazolo da prendere ogni 12 ore per 10 giorni), finita la terapia da 5 giorni posso tornare a bere della birra tranquillamente, senza rischiare interazioni con i farmaci assunti?

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
attenda 7 giorni dalla sospensione della terapia

Tommaso Vannucchi