Effetti farmaci

Egreg DOTT Vannucchi
Sto seguendo una terapia per doc Severo con olanzapina 2.5mg e 100mg di fevarin.

Mi trovo bene ma ho paura di ingrassare e le volevo porre queste domande?

1.

Il fevarin fa ingrassare?

2.

, olanzapina a 2.5mg fa ingrassare?

3.ho la Gammagt a 63 con un limite di 50.

Devo preoccuparmi?

Le transaminasi sono buone

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
Gentile utente
gli eventuali effetti collaterali saranno gestiti durante il trattamento con un costante monitoraggio del quadro clinico, stia tranquillo e segua attentamente le indicazioni del suo medico prescrittore

Tommaso Vannucchi