Interazioni tra ansiolitico e antibiotico?

Buongiorno,
vorrei sapere se ci sono interazioni tra EN compresse da 0, 50 mg e CEFIXORAL.
Il primo lo assumo per stati d'ansia, occasionalmente e segnato dal mio medico di baseil secondo devo prenderlo per un improvviso ascesso dentale che mi è esploso all'improvviso.
Considerando che domani sera dovrò andare dal dentista e sarò sicuramente agitata, vorrei sapere se posso assumerli insieme senza interazioni tra loro.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun pèroblema specifico

Tommaso Vannucchi