La paraxietina con il thc dell'erba legale può avere effetti collaterali?

Salve vorrei fumare della cannabis legale ma sono sotto cura di eutimil e dovrò usarlo a lungo
Il principio attivo é la paraxietina può avere qualche effetto collaterale con l'erba legale?
Non vorrei avere degli effetti collaterali come attacchi di panico o crisi d'ansia poiché già ne soffrono.
[#1]
Dr. Fabio Guerrini Medico dello sport, Farmacologo 63 4
La paroxetina è un farmaco antidepressivo usato anche per gli attacchi di panico quindi agisce su quella parte del cervello che presiede la impulsività e il tono dell'umore. Tutte le sostanze e i farmaci che agiscono su queste aree cerebrali possono, quindi, interferire tra loro e interferire con la paroxetina. Questo vale anche per quella che Lei definisce " Cannabis legale ". È vero che in questa sostanza il thc è molto poco, non oltre lo 0.6%, ed il principio attivo più presente all'interno è il Cbd però non possiamo escludere che anche il Cbd abbia qualche effetto psicoattivo cioè possa interferire con la paroxetina. E neppure si può sapere con certezza se questa interferenza possa aumentare o diminuire la sua ansia o i suoi attacchi di panico,cioè migliorare o peggiorare l'effetto terapeutico della paroxetina. Questo anche perché in questo "campo" ci sono variabili individuali che non sono facilmente prevedibili. Buona serata.

Dr. fabio guerrini