Troppa tachipirina

Buongiorno chiedo un consulto circa l'uso della Tachipirina 1000.

È da 2 mesi che assumo tachipirina 1000 2/3 volte al giorno per un'esplosione dell'ernia che mi ha provocato dolori lancinanti.
Sono stata curata con cortisone e ossicodone.

Operata 10 giorni fa ho scalato tutte le medicine.
Ora dovrei togliere anche la tachipirina.

Mi chiedevo se tutta questa dose assunta potrebbe aver provocato dei disturbi da monitorare e controllare.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
personalmente non vedo motivi specifici per cui preoccuparsi

Tommaso Vannucchi