Sciroppo seki

Salve,
stanotte ho assunto 7, 5 ml di sciroppo Seki.
La scadenza indicata sulla confezione è 2024, però c'è scritto di non utilizzarlo oltre 30 giorni dall'apertura.
Sicuramente sono passati molto più di 30 giorni da quando l'ho aperto.
Cosa può succedermi?

Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
stia tranquillo perchè utilizzare il farmaco oltre la scadenza non comporta eventi di tossicità bensì potrebbe non funzionare per la possibile perdita di stabilità del principio attivo

Tommaso Vannucchi