Detergente neutromed

Salvee, inanzitutto buon inizio anno a tutti.
Volevo chiedere una cosa:
Per caso il detergente neutromed intimo (quello prr bambini) si può usare anche come lubrificante del pene?

Attendo una vostra risposta.

Grazie in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
il prodotto non è indicato per quanto richiesto

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Come lubrificante cosa potrei usare allora? Perche le spiego: ho 17 anni ed essendo che ho il pene sotto la media per la mia età, vorrei provare a fare il metodo naturale di jelqing, dato che molti dicono che funziona e appunto, non saprei cosa usare come lubrificante.

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
In commercio esistono molti prodotti utilizzati per la secchezza delle parti intime femminili

Tommaso Vannucchi

[#4]
dopo
Utente
Buongiornoo, riguardo alla vostra precedente risposta io non sono femmina sono un maschio infatti vorrei provare a fare questo metodo "jelqing"
potrebbe consigliarmi qualche lubrificante da mettere sul pene?
Attendo una vostra risposta.

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti!
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
ovvio che sia un maschio se fa "jelqing", si tratta di prodotti lubrificanti per le mucose adatti anche per l'applicazione sul pene

Tommaso Vannucchi

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta.
Dottore mi dia la sua opinione: secondo lei il metodo jelqing può funzionare davvero? Molti dicono che sia una bufala ma altri dicono che
funzioni e sia efficace, lei cosa pensa?

Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti!
[#7]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Posso solo dire che non ci sono studi scientifici in merito

Tommaso Vannucchi

[#8]
dopo
Utente
Buon pomeriggio dottore e grazie per la risposta.
Capisco la sua risposta, però io vorrei sapere come la pensa lei (parere personale) cioè se per lei può essere una cosa "possibile" far crescere il pene con questo metodo oppure no, aldilà degli studi scientifici.

Ringrazio in anticipo per la sua risposta e la sua disponibilità. Lo apprezzo!

Cordiali saluti!
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.
Sarò molto grato se mi rispondese.
La sua risposta non influenzerà nessun mio atto, può starne certo, glielo posso assicurare! e solo una mia curiosità che ci tengo a sapere da lei (ovviamente se è possibile).

Grazie ancora.
Cordiali saluti!
[#10]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
ripeto che non ci sono studi scientifici che dimostrino la sua efficocia o non efficacia, personalmente credo che possa portare più a seri disturbi in conseguenza dei traumatismi correlati alla pratica e personalmente non escluderei, fra questi inconvenienti, una possibile malattia di Peyronie; Le consiglio di postare la domanda nella sezione Andrologia

Tommaso Vannucchi

[#11]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Vabene dottore, ritornando al discorso dell'inizio può consigliarmi qualche lubrificante che non costa molto per il pene? Cosi vado in farmacia domani e lo compro.

Grazie in anticipo!
Cordiali saluti