Il liquido del FLUifort scaduto è pericoloso se entra in contatto con la pelle?

Salve, mi è capitato di entrare in contatto col liquido del FLUifort scaduto, che mi ha bagnato le mani.
Lo stavo gettando, ma mi è caduto perché, appena ho toccato il secchio dei medicinali scaduti, ho preso una scossa, tant'è che ero appena sceso dall'automobile.
Ho anche raccolto qualche pezzo della bottiglia di vetro.
C'è qualche rischio?
Ad esempio, un rischio chimico o di altro tipo, come le reazioni allergiche.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non si preoccupi, nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi