Neofuradantin

Salve,
A causa della sospensione del bactrim che dopo una sola compressa mi ha innescato sudorazioni tutta la notte e tachicardia.

Il medico mi ha prescritto Neofuradantin volevo chiedere a voi è un antibiotico che da meno problemi rispetto al bactrim per quanto riguarda gli effetti avversi?

Ha più o meno la stessa efficacia del bactrim?

Grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
si tratta di un'altra molecola che ha un meccanismo d'azione ed una tollerabilità diversa dal bactrim e può presentare una valida alternativa se il sulfamidico è poco tollerato

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie per la risposta dottore.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Un ultima cosa dottore ho preso l antibiotico Neofuradantin alle 15.00, posso assumere una bustina di l’Oki oppure crea qualche disturbo?
Cordiali saluti
[#4]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Nessun problema

Tommaso Vannucchi