Interazioni farmacologiche paziente con meningioma

Buongiorno, i miei nervi ottici sono atrofici a causa di una meningiomatosi di cui soffro da vari anni.
Avrei bisogno di sapere se possano esserci interazioni o sovradosaggio fra i vari farmaci e integratori che mi sono stati consigliati, ovvero:
FARMACO ASSUNTO PER IPOSURRENALISMO
Cortone acetato + compressa da 25 mg die
INTEGRATORE ASSUNTO PER ANEMIA
Sideral Forte (ferro) 30 mg die
INTEGRATORI ANTITUMORALI
1 compressa di Sillbrain (Silibina da cardo mariano) da 120 mg die
1 capsula di Turmipure 300 mg die titolata al 30% (di cui curcumina 69 mg)
INTEGRAZIONE NEUROPROTETTIVA
Gingko 120 mg die
Acido lipoico Na-R-Ala 200 mg die
Ubiquinolo 50 mg die
Astaxantina 4 mg die
Spesso bevo una spremuta di melograno

In particolare il mio timore è che curcumina + gingko + acido lipoico (sebbene presi in momenti diversi della giornata) possano eventualmente causare un'eccessiva anticoagulazione con rischi a lungo termine.
Tuttavia faccio presente che NON prendo aspirina o farmaci anticoagulanti/antiaggreganti, né ho in corso altre terapie.

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico di interazione, per quanto riguarda gingko non assumendo farmaci antiaggreganti/anticoaugulanti non vedo particolari rischi

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta tempestiva, Dottore, gentilissimo!