Buonasera, sto assumendo nicozid e rifampicina. posso fumare,una tantum una sigaretta ?

Buonasera, sto assumendo rifampicina e Nicozid per 3 mesi dal momento che sono stati rinvenuti valori di poco sopra la norma di TBC.

Mi è stata diagnosticata tubercolosi latente.

Volevo chiedere se, una tantum (per intenderci una sigaretta ogni settimana o anche meno) potessi fumare.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
sarebbe necessario astenersi completamente dal fumo di sigaretta

Tommaso Vannucchi