Massa dura al fianco destro

Salve a tutti, sono circa 3 mesi che ho questa massa dura al fianco destro, all'inizio non gli ho dato molto peso pensando fosse gonfiore ma siccome dopo 3 mesi è ancora lì ho deciso di prendere appuntamento per una visita e nel frattempo aprire questo consulto, non soffro di problemi di stomaco o stitichezza, feci ed urina normali, toccando la massa ho notato che non si muove o altro, inoltre mi sembra di dimensioni allungate e non come una pallina, ultimamente in determinate posizioni durante il sonno inizia a darmi fastidio, potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
Cosa consigliate?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Faccia una ecografia ed una visita diretta.

Non descrive la massa in modo tale che si possano fare ipotesi.

Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia