Posso interrompere pylera al 7 giorno?

Salve dottori,
sono al 7 giorno di terapia con Pylera (84/120 cp, per intenderci).
Ho dei sintomi che peggiorano giorno dopo giorno.
Infiammazione al colon, urina ambrata, lingua biancastra e cavo orale amaro (molto probabilmente dovuto al farmaco).
Non mi permette di uscire, perché è molto invasivo.
Considerando che sono anche intollerante al lattosio, le cp di Lactigest mi aiutano, ma vorrei evitare di introdurre ancora lattosio.
È possibile interrompere la terapia al 7 giorno?

Grazie per i suggerimenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La può interrompere, ovviamente rischia di non eradicare l’helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Sento forte bruciore in gola con stimolo a tossire. Secondo lei è dovuto al reflusso o al farmaco?
In che modo posso tamponarlo?

Buona serata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi con antiacidi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)