Problemi gastrici perenni

Salve dottori, sono una donna di 37 anni, 58kg e un 1.74cm, da anni soffro a periodi di problemi gastrici, l'ultima gastroscopia risale ad un anno fa dove è risultato solo una piccola ernia iatale da scivolamento, da tre mesi a questa parte accuso disturbi come continue eruttazioni, ho come la sensazione di bollicine gassose che risalgono dal petto, perdita di peso, extrasistole...ho provato diverse cure date dal mio gastroenterologo ma nulla i fastidi persistono, ho fatto anche un eco addome una settimana fa dove risulta tutto ok, venerdì scorso ho eseguito l'esame sulle feci per la ricerca dell'hp ed è risultato positivo, ho contattato il mio gastroenterologo che mi ha prescritto:
Abigerd 40mg prima di colazione
Zimox 1mg più veclam 500 da prendere insieme mattina e sera
Abincol la mattina
Abivisor la sera
Vorrei solo chiedervi se sia la cura più adeguata per questi miei disturbi e se posso assumere durante la terapia sideral forte e folina perché ho un po di anemia
Io soffro pure di tiroidismo di hashimoto e prendo eutirox 50
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Lo schema di terapia per l'eradicazione di Helicobacter descritto (triplice standard) dovrà essere effettuato per 14 giorni; durante questo periodo non aggiungerei altro (lasciando certamente inalterato l'eutirox) e riprenderei l'integrazione vitamina e ferro dopo la conclusione della terapia.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, farò come dice..buona serata