Sospetta colangite biliare

Buongiorno, vorrei un parere su una situazione che mi perseguita da un anno.
tutto è iniziato con diarrea e una perdita di peso importante (15 kg in 2 mesi).
Ho stanchezza cronica e dolori ovunque, borsite spalla e ernia cervicale, occhio e secco (positivo ++++) Ho eseguito tutte le analisi, risultano sempre positivi ana.
ena e anti sp100.ho sempre la bilirubina alta e un dolore fisso alla parte destra dell'addome.
Sto aspettando la biopsia ghiandole salivari per avere diagnosi di sjogren.
Avevo acidi biliari alti, sono scesi notevolmente con il Questran.
Secondo voi potrebbe essere anche colangite biliare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Come sono GGT e FOSFATASI alcalina?
Come sono i valori di bilirubina totale e frazionata?
VES e PCR?
Ha fatto una colangio-rmn?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia