Bilirubina più alta

Buonasera
Ho fatto le esami del sangue, ma non mi hanno differenziato trar bilirubina diretta e indiretta
esito:
bilirubina totale 2, 80 mg/ml valori di riferimento 0, 30 - 1, 20

Biluribina urina 0

proteina C reattiva 0, 3

TRANSAMINASI OSSALACETICA 21
TRANSAMINASI PIRUVICA 14

Ho calcolosi multipla alla cistifellea (mai avuto coliche).
Nelle urine non c'è traccia di bilirubina.
Quindi i valori alterati di bilirubina potrebbero essere attribuibili a bilirubina diretta (e quindi potrebbero essere i calcoli, oppure indiretta)?
Quali conseguenze potrebbero portare?
Come abbassarli?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fate il dosaggio della sola bilirubina totale non serve.e non consente di rispondere alle sue domande.
Faccia prelievo per GGT, FOSFATASI alcalina, bilirubina totale e frazionata, amilasi e lipasi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia