Pezzetti bianchi solidi nelle feci

Buon pomeriggio,
Ho notato da alcuni mesi nelle mie feci la presenza di corpi bianchi.

Sono di varie dimensioni e sono solidi.

Non ho alcun tipo di dolore fisico, il peso (47kg) é il solito non ha mai subito cambiamenti.

Solitamente vado due volte al giorno in bagno, dopo i pasti.

Continuo a prendere la.
pillola contraccettivo ormai da 4 anni.
Il ginecologo che mi ha in cura non mi ha mai fatto smettere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente residui alimentari.
Potrebbe eseguire esame chimico -fisico delle feci segnalando al laboratorio di osservare le particelle in questione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia