Integratori

Ciao a tutti, sono Mirella e da qualche giorno assumo Meritene forza e vitalità (il prodotto contiene vitamine A, D, E, K, C, B1, B2, niacina B6, acido folico, B12, acido pantotenico, potassio, calcio, fosforo, magnesio, ferro, zinco e selenio); ho notato che le feci sono più scure... è un effetto dell'integratore?
grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
È possibile

Alessandro Scuotto, MD, PhD.