Puntini neri nelle feci

Gent.le dott.,
mi capita alcune volte di trovare qualche piccolo puntino nero nelle feci, che è possibile isolare completamente dalle stesse.Schiacciandolo sulla carta, lascia come una strisciolina nera, tipo polvere sottilissima.Da che dipende?
Non riesco a collegarlo aniente che abbia mangiato, per il colre?Nessun altro sintomo.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Suggerirei un esame completo delle feci presso un laboratorio di analisi. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.Voglio però precisare che questi 3/4 puntini che a volte ho trovato sono piccoli lunghi un cm o meno,sono solidi e se schiacciati lasciano sulla carta come una striscietta tipo cenere nera..Comunque che potrebbe essere,potrebbe dirmi le varie ipotesi, posso stare tranquillo?