Feci verdi chiaro

salve sono una ragazza di 28 anni e quest'anno è già la quarta volta che ho disturbi intestinali e diarrea. l'altro ieri mi sono svegliata con dei movimenti nella pancia e dopo poco sono corsa in bagno ma nn ho avuto proprio diarrea ma la cosa si è ripetuta nell'arco della mattinata ho preso 2 imodium orosolubili e lo stimolo è passato ma sono stata malissimo x tutto il giorno fiacca,con giramenti di testa, mal di reni di schiena, nausea ma niente febbre.il giorno dopo e oggi mal di testa stanchezza e le feci color verde chiaro!!! mi devo preoccupare! grazie mille
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Forse uno stato influenzale, le feci verdi non sono una cosa preoccupante, in caso le suggerirei una visita gastroenterologica
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la risporta così veloce!!! e per avermi tranquillizzata magari vedrò nei prossimi giorni come si evolve!!Grazie ancora