Una volta,almeno 2 volte ma spesso anche

Gentili dottori sono una ragazza di 28 anni Vi scrivo per kiedere un consulto:circa 2 mesi fa ho avuto una sub occlusione intestinale e sono stata ricoverata in ospedale..risolto il problema sono stata dimessa. da allora avverto i seguenti sintomi:vado al bago ogni giorno per piu d una volta,almeno 2 volte ma spesso anche di piu,le feci sono molli,ho a volte diarrea,soprattutto a volte nelle feci sono presenti residui di cibo in maniera consistente,a volte avverto dolore e gonfiore all'addome,dolore quasi come un crampo o qualcosa del genere che s'estende a tutto l'addome cioè da sopra a sotto. Secondo voi c'è bisogno d'approfondire???potrebbe essere un problema psicosomatico??
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Difficile risponderle!
solo l'associazione degli esami eseguiti con una attenta anamnesi ed esame obbiettivo possono suggerirle il dafarsi.
Si affidi ad un gastroenterologo.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta..vedrò il da farsi...mi consenta solo un altra domanda se possibile:che esami potrebbe essere utili??grazie ancora.cordiali saluti
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sicuramente esami del sangue compresi gli indici di infiammazione e sulle feci per escludere parassiti, batteri o sangue.
saluti