Digestione lenta, perdita di peso, feci piccole

Salve, ho cercato di risolvere attraverso i medici il mio problema ma purtroppo non è cambiato nulla, chiedo a voi se avete qualche soluzione in merito, vi spiego:
Partendo da un presupposto che il mio problema secondo me si è creato dopo aver esagerato con la dieta ingrassante usata per l'aumento di massa muscolare nel body building, ho cominciato a farla che ero 70 kg, in circa 6 mesi sono arrfivato a 82 kg attraverso l'uso di integratori e facendo 6 pasti giornalieri abbastanza consistenti.Quando ho smesso però ho cominciato a dimagrire molto velocemente ed a accusare una difficoltà di digestione mai avuta, all'inizio non ci ho dato peso ma dopo 6 mesi ero arrivato a pesare 72 kg ed il problema si era aggravato tanto da preoccuparmi di andare da un medico.
Subito questo mi ha consigliato una gastroscopia, effetuata mi hanno riscontrato una ernia iatale con grave acidità gastrica.Così mi hanno ordinato GAVISCON ADVANCE e delle pastiglie associate di cui non ricordo il nome.
Ho preso il tutto per circa 4-5 mesi riducendo abbastanza il problema ma non eliminandolo.Ora non prendo più questi medicinali e mi ritrovo che la digestione è molto lenta sono arrivato a pesare 69 kg e le mie feci per il 90% dei casi sono del diametro di 3 cm a palline, dopo i pasti mi viene molto sonno e continui reflussi.Mangio 3 volte al giorno con colazione abbondante e cerco di assumere tutti cibi poco grassi ma il problema non sparisce.Cosa potrei fare per eliminare il problema definitavamente?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
purtroppo per Lei, anche chi risponde da queste pagine è medico. Tuttavia, nell'impossibilità di raccogliere un'anamnesi completa, e di eseguire un esame obbiettivo completo, risulta ancor più difficile formulare un'ipotesi diagnostica e non è neppure consentito azzardare consigli terapeutici. Le consiglierei quindi rivolgersi ad un gastroenterologo di Sua fiducia per sottoporsi agli eventuali accertamenti proposti. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino