Problema

Sono una familiare dell'utente registrato e volevo chiederle questo:
un po'di tempo fa ho fatto un breath test con esito positivo,mi sono curata con gli antibiotici per poi rifarlo ed avere ancora l'elicobatter. Ora mi sono nuovamente curata con gli antibiotici e sono pronta per rieffettuare l'esame:se risultasse ancora positivo, mi devrò ancora curare?e quando mi guarirà?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signore,
in caso di ulteriore positività sarà consigliabile una visita gastroenterologica per definire il problema, identificare l'indicazione alla eradicazione e il protocollo più appropriato tenuto conto di una probabile resistenza ai precedenti antibiotici. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per il suo aiuto fornitomi e le volevo anche ricordare che ho fatto anche una gastroscopia 3 anni fa.
Ancora grazie.