Gastroscopia transnasale

Salve. In caso di sospetto reflusso, è necessaria la gstroscopia? Volevo sapere se qualche medico conosce dei centri in cui effettuano la gastroscopia transnasale in friuli o provincia di Venezia

Grazie

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'eventuale indicazione a gastroscopia, non assoluta, va posta dal medico che la segue e ha posto il sospetto diagnostico. Non so dove si possa eseguire l' esame per via transnasale nella sua zona ma esistono siti dedicati ove potrà trovare un' indicazione.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it