E parlandone con il medico di base mi ha dato debridat da prendere al bisogno

Innanzitutto vi ringrazio in anticipo per un eventuale consulto.. cmq son una persona che gia di mio sono affetto da artrite reumatoide e di preciso morbo di still, lo dico se dovesse esservi utile.. cmq ho un problema he soffro di stichezza improvvisa che dura per 3 -4 giorni, poi seguita da diarrea per 3.4 giorni, poi torno alla normalita per una settimana e poi ricomincia tutto di nuovo. da cosa puo essere dipeso tutto questo, calcolando che gia di mio mantengo una giusta e sana alimentazione.e parlandone con il medico di base mi ha dato DEBRIDAT da prendere al bisogno.. cosa sapete dirmi.. garzie mille!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il problema è cronico o di recente insorgenza?
E' stato eseguito qualche accertamento?
Senza questo dati, le informazioni sono un po' vaghe per dare un' indicazione. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
be questa situazioe va avanti di circa un paio di anni.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233