Scarica diarrea

gentili dottori stasera dopo mangiato un ora circa mi e' venuta una scarica molle di diarrea faccio pero' presente che sono andato al ristorante dove vado ogni tanto ed ho mangiato parecchio sia primo risotto con funghi porcini piatto abbondante e di secondo spiedino di carne
poco vino 1/2 bicchiere rosso
diciamo che dopo il primo molto buono ma molto abbondante ero gia' gonfio e pieno
poi ho mangiato lo spiedino anc'esso a mio avviso abbondante era ai ferri carne +salamella
arrivato a casa pero' ero a disagio di pancia e ho dovuto scaricarmi , sara' dipeso dalla abbondante cena ?
quale normalmente non mangio cosi' abbondante ??
essendo un po' ansioso mi preoccupo subito
non ho altri disturbi sono sempre regolare anche stamattina con feci normalissime
grazie mille se potrete rispondermi
un saluto buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo ci sia da preoccuparsi: c'è collegamento fra cena abbondante e diarrea. Domani sarà un altro giorno. Vedrà.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
grazie mille molto gentile dottore buona serata !!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
A lei. Auguroni.