spasmi intestinali ho bisogno d'aiuto urgente

è una settimana che ho fortissimi spasmi intestinali, con stimolo di andare in bagno, ma all'atto pratico non ci riesco. gli spasmi vanno e vengono durante la giornata e mi salgono fortissimi dopo mangiato accompagnati da una forte senso di nausea e conati.Non posso nemmeno andare fuori a pranzo che ho fortissimi attacchi di nausea e conati con spasmi e devo correre a casa ...non ho la più pallida idea di cosa possa essere ...non so se devo andare da qualche specialista ...aiutatemi !!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci dà molte informazioni. Ha diarrea ? febbre? sono solo spasmi ? Dovrebbe almeno consultare il suo medico che meglio di noi conosce la sua storia.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
no nn ho diarrea nè febbre solo spasmi all'intestino...alla parte terminale dell'intestino difficoltà a defecare e nausea e conati quando mangio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sia utile che un medico metta la mano sul suo addome. E' difficile on line dare consigli senza poterla visitare. Non è facile interpretare il dolore addominale da lontano.