Diarrea frequente

Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni e da circa 3 mesi soffro di spiacevoli problemi intestinali... Vado al bagno abbastanza regolarmente, ma ogni volta le feci sono molli e non formate, quasi acquose. Unito a questo ho spesso mal di pancia e meteorismo...
Ho preso Zirfos per 2 settimane ma i problemi sono rimasti...
Non soffro di particolari patologie, e dal punto di vista intestinale sono sempre stato benissimo.

Non mangio poi chissà quanto male, ogni tanto qualche stravizio, ma per il resto devo dire di mangiare abbastanza sano...

Faccio poca attività fisica, fumo e sono parecchio stressato...ma a dir la verità è sempre stato così, quindi non capisco perchè questi problemi intestinali compaiono proprio ora...

Attendo vostre risposte, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe trattarsi di una sindrome dell' intestino irritabile, ma è solo un' ipotesi. Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it