Il mio medico dice che il phgg e' il migliore

Egr. Prof. Lei conosce gia' il mio "curriculum" avendo gia avuto un contatto con Lei. Io ho il disturbo del colon irritabile con alvo alterno e ho fatto una colonscopia nel fine 2006 risultata negativa in ottima pulizia ed effettuata con calma e professionalita'. Tutto negativo. I sntomi non sono cambiati, l'alvo alterno e' rimasto e io prendo delle buste tipo Benefibra, Actifibra, Psyllogel ecc. insomma mi drogo di fibre. Ma secono il Suo parere qual'e' il predotto migliore. Il mio medico dice che il PHGG e' il migliore in senso assoluto. Volevo un Suo parere. E se dovei aggiungere anche del Debridat. La saluto con simpatia, Ormai Medicitalia e' diventata un elemento indispensabile almeno per me. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le fbre solubili sicuramente danno meno problemi collaterali (meteorismo, ecc.). Per gli altri farmaci deve chiedere al suo medico se c'è indicazione.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
E' stato proprio il mio medico che ne l'ha prescritto il Debridat, ma volevo sapere da Lei se funziona oppure e solo prendere farmaci per niente e a cosa agisce. Grazie ancora