Dolore al fianco sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e da circa tre mesetti sento un "fastidio" al fianco sinistro sotto le costole all'altezza dell'ombelico..mi sento come se mi tirasse qualcosa dentro e ho notato che se dormo a pancia sotto mi sneto qualcosa che mi punta..cosa mi consiglia di fare?di che cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Il sintomo che riferisce è estremamente aspecifico ed impossibile da inquadrare in un contesto clinico. Credo che una prima valutazione del suo medico sia il modo migliore di affrontare la cosa. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it