Dolori fianco destro

GENTILISIMO DOTTORI,
è DA ALCUNI MESSI CHE SOFFRO DI DOLORI AL FIANCO DESTRO, VICINO ALL'OMBELICO. GLI STESSI DOLORI SI SONO PRESENTATI IN PASSATO, PER POI PASSARE E RIPRESENTARSI. HO FATTO ECOGRAFIA DELL'ADDOME INFERIORE E SUPERIORE, DA CUI NON EMERSO NULLA,.. L'UNICA COSA è CHE IL MEDICO MI HA DETTO CHE AVEVO MOLTA ARIA, E PERCEPIVO MENTRE PASSAVA CON LA MACCHINA SULL'ADDOME UN LEGGERO DOLORE SEMPRE AL FIANCO DESTRO,.. HO FATTO ECOGRAFIA PELVICA, SEMPRE NON è EMERSO NINETE,.. HO FATTO ANALISI FECI PER VERIFICARE LA PRESENZA DI SANGUE.. ANCHE IN QUESTO CASO NIENTE. NON SO' COSA PENSARE,.. A COSA PUO' ESSERE DOVUTO QUESTO DOLORE? MI STO PREOCCUPANDO UN PO'.. CHE TIPI DI ANALISI POSSO FARE? GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La presenza di aria (=meteorismo) giustifica senz'altro la sintomtologia che riferisce. Purtroppo il dolore è un sintomo aspecifico ascrivibile a diverse cause e per poterlo interpretare occorre innanzitutto una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com