Risultati elicobeva l'alicobattero

salve il mio ragazzo ha fatto la biopsia x vedere se aveva l'eliocobattero ecco i risultati:antro mucosa lievemente iperemica ricerca hp.1 frustolo grigio roseo.sono state allestite sezioni colorate con ematossilina eosina e giemsa.lembo di mucosa gastrica antrale con note di congestione e segni di fibrosi della lamina propia ricerca hp negativa snomed:t-57600 m:78000 cosa significa???grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
significa che non c'è infezione da helicobacter!

Alessandro Scuotto, MD, PhD.