Il piloro bulbo flogistico

ho fatto una esofagogastroduodenoscopia,con le seguenti conclussioni che cosa significa.

QUADRO ENDOSCOPICO E MANOVRE OPERTATIVE. ESOFAGO REGOLARE LIEVE INCONTINENZA CARDIALE PARETI GASTRICHE DISTINSINILE HP STRIE FLOGISTICHE ANTRALI CONVERGENTI VERSO IL PILORO BULBO FLOGISTICO.

grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
è presente una lieve infiammazione dello stomaco (gastrite) e del duodeno (duodenite) con condizione di predisposizione al reflusso esofageo (incontinenza cardiale).
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.