Talofen killer

Buona sera volevo sapere:se si ingerisce una bottiglietta intera di talofen(antipsicotico gocce 4%) .allo stomaco si ha dolori? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Nell'eventualità riportata è assolutamente necessario ricorrere con urgenza al pronto soccorso per effettuare una lavanda gastrica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63