Feci nere

Allora, sono un ragazzo di 24 anni. Da un po' di tempo faccio feci di color nero catrame, o grigio topo scuro; ultimamente sento un leggero dolore al fianco destro, ma questo dolorino non credo che sia collegabile, però mi è venuto il sospetto e ho deciso di farlo presente; ultimamente mi sento tremendamente astenico, sempre assettato.
Non so se questi tratti siano collegati, ma appena bevo un po' d'acqua, si parla di mezzo litro, vado in bagno 4-5 volte nella stessa ora.
Credo di aver elencato una serie di cose irrelate, per darvi più informazioni di contorno possibili.
Cosa possono rappresentare le feci di color nero?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci nere e la stanchezza possono essere segno di sanguinamento digestivo. Ne parli con urgenza con un medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)