Gamma gt aumentate

Buongiorno,
da 9 mesi sono in cura con Deursil 450mg a causa di una bile densa con 1 solo calcolo di 5mm, i risultati erano soddisfacenti ed ero sceso da un valore di 149 a 92,ad oggi dopo aver interrotto per una settimana il Deursil i livelli di Gamma GT sono risaliti a 129.
Sono naturalmente, preoccupato e chiedevo a Voi se questo aumento può essere causato dall' interruzione di una settimana del Deursil o può esserci un' altra causa
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sì, è possibile che sia legatop all'interruzione del farmaco.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta, approfitto della sua gentilezza per chiederLe se ho urgenza di una visita, glielo chiedo perchè ne ho prenotata una per fine agosto inoltre o un polipo colesterinico di 5 mm e pareti della colecisti lievemente ispessite, devo preoccuparmi?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non ravvedo motivi di pressante urgenza,
tenga conto che mi sembrano problemi a cui può agevolmente sopperire anche il suo curante.

Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore,
un' ultima domanda chiarificatrice l' aumento delle gamma gt e delle got può essere associata ad un bile densa? 'Premetto che tutti gli altri valori sono nella norma compresa bilirubina e colesterolo.
Grazie
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, è possibile.

Prego