Vomito liquidi continuo

Salve,desideravo chiedere un consulto riguardo una situazione a mio avviso preoccupante. Ho un fratello di 12 anni affetto da sindrome di down che da un po' di tempo vomita in continuazione .È stato ricoverato per circa 11 giorni ove hanno eseguito tutti i controlli possibili (tranne ricerca di eventuali anomalie di origine "centrale") e allo stesso tempo somministrato di tutto per via endovenosa.Dopodiché è stato rilasciato senza alcuna diagnosi .( è stata eseguita anche una egds che non ha rilevato nulla). Sicuramente la situazione rispetto a 15-20 giorni fa è migliorata ma permane ancora l'eiezione forzata di liquidi continua e istantanea dopo la loro assunzione. Premetto che il lapsus di tempo tra l'assunzione dei liquidi e la loro espulsione forzata è di pochissimi minuti. Il cibo ingerito non viene espulso ed è "questo che desta "preoccupazione". Cosa mai potrebbe lontanamente essere ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È necessaria una visita diretta gastroenterologica per valutare la necessità di eseguire qualche approfondimento come ad esempio una gastroscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La Gastroscopia è stata già effettuata e i medici non hanno riscontrato alcun "malore". Le pareti le hanno definite rosee. Aggiungo che ci sono stato 2-3 episodi in cui ha vomitato liquidi ma con presenza di sangue.Nonostante ciò,ripeto, tutte le analisi (tranne analisi di natura psichiatrica/neurologica) sono state eseguite con esiti nella norma . Potrebbe mai un male Neuro/piscologico causare tale sintomatologia? Vomitare solo liquidi?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe in tal caso sarà opportuna una visita neurologica.
[#4]
dopo
Utente
Ho prenotato con urgenza una visita neurologica accurata. Grazie per il consiglio Dott.Rossi e buona giornata.!