Info ossicino

Salve ieri sera mentre mangiavo affettati di tacchino ho sentito qualche frammentino duro in bocca nn so se erano ossi....il mio timore e di averne ingerito qualcuno posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non succede nulla anche se avesse ingoiato un ossicino.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ..le faccio una domanda se venissero ingoiati frammenti piccolissimi di vetro cosa succederebbe?
[#4]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nulla
[#5]
dopo
Utente
La ingrazio tanto le faccio un altra domanda, anche nell ingestione involonatria di un capello nn succede nulla ? la ringrazio in anticipo!!!!!!
[#6]
dopo
Utente
Scusi il disturbo...............