Sudorazione fredda e lieve debolezza: cause?

Buon pomeriggio, vi scrivo per chiedervi un consulto riguardo ad alcuni sintomi.
Premesso che soffro di difficoltà digestive e cardias beante diagnosticato con una gastroscopia effettuata ad Aprile 2014, vi descrivo la mia situazione attuale.

Ho 23 anni e dopo un periodo di "stabilità gastrica" (miglioramenti con il reflusso) circa 10 giorni fa ho iniziato ad avvertire molto meteorismo, lievissima debolezza e sudorazioni fredde sporadiche soprattutto sulla fronte.

Ho provato a misurare la glicemia in diversi momenti della giornata con i seguenti valori:
-105mg/dl mattino a digiuno
-110mg/dl misurazione random durante il giorno
-120mg/dl 2 ore dopo i pasti
-150mg/dl mezz'ora dopo i pasti

Nel frattempo, ieri (Sabato) ho avuto febbre a 38, nausea, vomito e diarrea che secondo la guardia medica dovrebbe trattarsi di un virus intestinale in giro in questo periodo; somministrando Peridon, Tachipirina e Codex oggi ho solamente un pò di mal di testa e debolezza mentre febbre e vomito sono momentaneamente assenti.

In base a quanto riferito, saprebbe darmi risposta ai seguenti quesiti:
- i valori della glicemia sono nella norma?
- la sudorazione fredda e debolezza che avvertivo da circa 10 giorni e ho ancora oggi, possono essere sintomo "di arrivo" dell'influenza?
- a cosa potrebbe correlare questa sudorazione fredda soprattutto facciale?

La ringrazio, un saluto e buon lavoro.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Valori nella norma. I disturbi sono in relazione molto probabilmente ad un fatto di tipo virale.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta.
A distanza di 48 ore dalla scomparsa di febbre, diarrea e vomito sento ancora una forte debolezza. A cosa è associabile secondo lei?

Pressione arteriosa 115/70, valori glicemici nella norma.

Un saluto.