Male allo stomaco

Buongiorno, il 02-04-15 sono stata operata d'urgenza di appendicite acuta in laparascopia. L'intervento è andato bene. Mi sono stati somministrati antibiotici e morfina come antidolorifico. Ieri 15-04-15 mi hanno tolto i punti, tutto ok. Senonchè ieri pomeriggio ho iniziato ad avere male allo stomaco e alla schiena (zona dorsale) che è rimasto. Inappetenza e senso di nausea. Sono andata dal mio medico e lui mi ha prescritto un gastroprotettore Pariet da 40mg dicendo che secondo lui è un po di gastrite. Avendo anche dei microcalcoli alla colecisti, visitandomi non avevo dolore in sede della cistifellea. Oggi ho preso il primo gastroprotettore ma non ho trovato per il momento sollievo. Volevo avere un suo parere. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proceda con la terapia, ma se i disturbi non dovessereo passare prenderei in considerazione i calcoli alla colecisti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)