Mro non era acuta, e quindi non i n urgenza di itervento

pGentile dottore,da circa un mese accuso dolore al asso ventre destro. Per prima cosa mi hanno prescritto un antibioticio per sfiammare l'appendice , per 10 gg. Nob ho risolto nulla, i dilori non soo passati. Al pronto soccorso hanno eeguito un'eco addomnale, una vista chirurgica , gli esami ematici e una vsita. Ginecoligica.non hanno trovato niente di anomalo. Mi hano osservazuone48 ore e poi mi hanno ricoverata x 48 ore e poi dimessal, perche' fsecond . o
Mro non era acuta, e quindi non i n urgenza di itervento. Mi e' stati detto di fare aprofidienti dal ginecoligo e dal gastroenterlogo. Ilmio ginec non ha trovato nulla, il gastreterilogo ni ha dato una cura di pentacol per un mese e mi ha prescit tutti gli esami necessai delle feci e per la ciliachia. Nnstante la cura che fccio da circa10gg , il dolore contiua,anche se meni intensamente. Prendo anche due bustine di mivicol al giirni per la sttichezza ostinata . Faccio una dieta ricca di fibre e mangio tanti frullati di prugne e kiwi. Domani vado a fare tutti gli esami. Stamattin ho raccolto le feci d eranoscure .mi devo verdura preoccupare o le feci scure possono dipendere da quello che mangio?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo, tuttavia e gli accertamenti eseguiti non permettono di porre una diagnosi consideri una colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it