Lettura analisi celiachia

Gentili dottori,
sono una ragazza di 27 anni, vi scrivo perchè ormai da diversi anni soffro di difficoltà digestive, dolori addominali e stitichezza.
In questi ultimi mesi, la situazione è peggiorata, infatti, ai sintomi sopra elencati, si è aggiunto dimagrimento ingiustificato, presenza di nastri di muco nelle feci e gastroenteriti virali ricorrenti, così il medico mi ha prescritto le analisi per la celiachia. Vi riporto di seguito i risultati per avere chiarimenti:

Igg totali: 1523 su 660 - 1400
Iga totali: 181 su 70 - 400
Ig, totali: 147 su 40 - 230

Anti Gliadina igg deamidata: assenti
anti gliadina iga deamidata: assenti
ab antitransglutaminasi: 0.40 su 0.00 - 70..

Quello che non mi è chiaro sono le igg totali alte. Cosa significa?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il valore è di poco oltre la norma.
Le IgG sono gli anticorpilegati alla difesa a lungo termine contro le infezioni.
I valori degli anticorpi invece denotano l'assenza del sospetto di celiachia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it