Dolori quotidiani di stomaco da 9 mesi

Salve Dottori, sono una donna di 36 anni.

non è la prima volta che Vi scrivo. Sono passati 9 mesi da quando mi è venuto un dolore alla parte alta dello stomaco e tutt'oggi, nonostante le diverse cure e i vari consulti/esami specialistici, il problema persiste.
I miei sintomi sono:

- Dolore alla parte alta dello stomaco (quotidiano e con intensità irregolare durante la giornata, che si riduce stando sdraiata sul fianco)
- Gonfiore
- Meteorismo
- Flatulenza
- eruttazione
- dolore dietro alle spalle (tra le scapole)
- gorgoglii dello stomaco

Esami effettuati:
- EGDS con biopsia dell'antro (risultato Gastrite cronica Lieve)
- Eco addome completo (tutto nella norma)
- Esami del sangue, inclusa Celiachia (Anemia)
- Consulti specialistici con visita addome (si pensa ad una gastrite)

Farmaci assunti:
- Pantoprazolo
- Esomeprazolo
- Pariet
- Gaviscon Advance
- Peridon
- Levopraid
- Librax

Preciso che NON accuso mai dolori alla pancia ne dissenteria. La mia alimentazione è semlice e corretta. Non fumo, non bevo alcool e non mangio cibi piccanti.

Non so che altro fare Dottori, Voi cosa pensate a riguardo? Sono molto preoccupata perchè a questo punto, se nessun farmaco fa effetto, temo di avere una malattia rara... o qualcosa di non spiegabile. Perdonate il disturbo ma sono fortemente demoralizzata.
Grazie in anticipo, Cordialmente.

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica, la diagnosi c'è già << Consulti specialistici con visita addome (si pensa ad una gastrite)
>>!
Non vorrei che i suoi disturbi fossero, in parte, dovuti ad una notevole quota d'ansia!
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott.Bacosi,

grazie infinite per la celere risposta. Mi perdoni... è possibile che il dolore legato ad una semplice "gastrite cronica di grado lieve" non trovi il minimo sollievo/cura con nessuno dei farmaci da me assunti nell'arco di 9 mesi?? Mi sembra un periodo lungo.
La mia ansia è sicuramente una conseguenza dei disturbi quotidiani che mi affliggono!

Grazie ancora, Cordialmente
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non posso dirle di più non potendola visitare!