Crampi allo stomaco e nausea

Salve, da quando mi è iniziato il ciclo mestruale (questo è il terzo giorno) mi sono iniziati dei fastidiosissimi e dolorosissimi crampi allo stomaco e sensi di nausea, ma ancora non ho rimesso. Sono celiaca, scoperto da 3 anni e seguo la dieta.
Quale potrebbe essere la causa di questi dolori?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbero essere sintomi legati al ciclo mestruale. Un antispastico potrebbe risolvere il disturbo in breve tempo.

Dr. Roberto Rossi